VoiceXML Italian User Group

Home page  VoiceXML Links  VoiceXML Tutorial  News dai Working Groups Voice Browser e Multimodal Interaction del World Wide Web Consortium  Articoli  Accessibilita' del web mediante la voce

Libri Voice & Speech technologies  La nostra Newsletter  Il nostro Forum  Contatti  Gli eventi a cui lo User Group ha partecipato o partecipera'  Parlano (speriamo bene:-)) di noi...




Sintesi del numero di Luglio/Agosto 2003 della VoiceXML Review, rivista online edita dal VoiceXML Forum.


Riceviamo da Paolo Baggia (Loquendo) una breve sintesi dei contenuti del numero di Luglio/Agosto 2003 della VoiceXML Review, rivista online edita dal VoiceXML Forum.



E' uscito un nuovo numero della VoiceXML Review che descrive alcune piattaforme VoiceXML in commercio:
VoiceGenie VoiceXML Platform e Motorola VoxGateway.

Questo numero include anche come "First Words"un'analisi della propagazione degli eventi in VoiceXML e in "Speak&Listen;" il play di un file audio da un offset prestabilito (ad esempio per realizzare un VoiceMail con funzionalita' di Forward e Rewind).

Allego un file testuale con gli argomenti di tutti i numeri passati di questa importante rivista per le persone interessate al VoiceXML, il quale aggiorna l'elenco pubblicato nella sintesi degli argomenti della VoiceXML Review di Marzo 2003.

Paolo Baggia, rappresentante di Loquendo al W3C VBWG e MMIWG.